FrancoZ Ha scritto:Non ti ho certo messo alla porta e nemmeno avrei l'autorità per farlo, ma a partire dai messaggi 39, 42, 47 e 50 di questa stessa discussione ci sono le stesse risposte che ti ho dato oggi. Permetti, scusa, che possa farti un appunto sull'opportunità delle tue proposte?
"...chi potrebbe dare un contributo significativo perde tempo a rispondere a considerazioni superate..." questo l'hai detto tu e non io e a me pare proprio un modo neanche tanto tra le righe di liquidare una persona, poi fai tu!
Nei messaggi da te indicati non ci sono risposte al perche' un mio suggerimento non debba essere preso in considerazione...si parla di preparazioni delle auto, di tempi e di modifiche. Io ho detto tutt'altro e solo oggi tu e Bisso mi avete dato una motivazione plausibile.
Prima ho letto tutte e 18 (o quante erano) pagine del forum e poi ho risposto...dato che non credo di essere un deficiente, o non c'erano risposte a quello che dicevo io, oppure se c'erano non erano così chiare come probabilmente pensi.
Comunque chiudiamo qui la polemica perche' tanto non serve a nulla continuare
FrancoZ Ha scritto:Comunque, questo è l'effetto (negativo) dell'aprire certe discussioni su un forum pubblico, chiedendo proposte: arriva di tutto, si crea confusione e questa fa percepire una tensione che, se uno si schioda dal monitor e viene in pista, ci si rende conto che non esiste assolutamente.
Molto meglio che gli organizzatori arrivino con una proposta completa e valutino solamente critiche circostanziate.
Credo che sia giustissima questa tua osservazione, pero' permettimi di dire che se viene aperto un 3D di questo tipo non vi potete lamentare se poi vi arrivano suggerimenti, giusti o sbagliati che siano.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]