-malleus- Ha scritto:Perdonami, ma questa tua sparata non si può proprio sentire.
Chiunque abbia un briciolo di conoscenza automobilistica, anche mutuata da wikipedia, sa benissimo che:
1-la 8C non aveva nulla a che vedere con un'auto di produzione in serie: ogni paragone con altre supercar non regge.
2-le 500 coupè furono tutte vendute e preordinate anche 2 anni e mezzo prima la data della prima consegna: quelle che si trovano online sono ovviamente leasing da riscattare. Ricordiamoci che quando uscì la 8C in Italia Monti era ancora lontano.
3- Non bastava essere solo "ricco" per acquistarla, che io sappia c'era una vera e propria graduatoria fra membri del RIAR e "personalità note".
Quindi mi domandavo, perchè cianciare a vanvera?
Evidentemente hai preso alla lettera la mia frase delle vendite pari a zero, grazie au caz che non ne hanno vendute zero ma la serie limitatissima di questo mezzo non ha creato una diffusione quanto una 360 modena per buttarla su sti termini.
Solo una mia esagerazione per spiegare un concetto che almeno qui dentro sembrava sottinteso ma i prof qui dentro non mancano :p.
Per la graduatoria ormai è bella che sepolta e qualche utente sopra ha dichiarato di averne vista una in concessionaria, quindi sì, se la vuoi, la disponibilità economica credo che basti per comprarla.
Madonna quanto ciancio a vanvera : Bash :
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!