perché alcuni cd che ho fatto io fanno gracchiare le casse dell'auto in determinati momenti e succede solo in auto, perché se alzo il volume la voce viene sovrastata dai bassi, e perché oggettivamente è terribile, sono poi d'accordissimo nel dire che su una spider non si arrivi a condizioni di ascolto da studio, ma sicuramente si può migliorare, nella polo che avevo prima le casse non erano male e mettendo una sorgente da supermercato l'ascolto non era per niente male
la domanda era più per sapere se una delle due cose fosse quanto meno decente, cioè se le casse potevano rendere un filo di più o se castravano la sorgente miley:
e poi ho un buono di un centone da spendere in un negozio di elettronica, qualcosa dovrò pur comprarlo :chessygrin:
la domanda era più per sapere se una delle due cose fosse quanto meno decente, cioè se le casse potevano rendere un filo di più o se castravano la sorgente miley:
e poi ho un buono di un centone da spendere in un negozio di elettronica, qualcosa dovrò pur comprarlo :chessygrin: