lucazam Ha scritto:tu la compreresti sta hyunday?beh io nel lontano 2004 acquistai, nuova, e senza un mezzo euro di sconto una Nissan 350z praticamente a scatola chiusa, quando ancora era semisconosciuta, quando la gente conosceva la Nissan per la Micra e per i fuoristrada, quando la moda del drift ancora non era esplosa in Itaglia, e quando tutti, anche qua (vabbè, la...) dentro dicevano di comprare altro tipo Porsche o BMW.... (soprattutto quelli che non l'avevano).
vettura che ho tutt'ora e che uso pochissimo ma che dopo 8 anni insieme alla Mx5, ogni volta che la prendo mi regala enormi soddisfazioni, nonostante i suoi 1600kg che si porta appresso e che probabilmente si sentono veramente solo in utilizzo intenso in pista.... cosa che io in questo tempo e con questa vettura non ho mai fatto, ad esempio...
e vettura che trovo molto vicina a questa Giundai e proprio come la koreana nasce per contrastare Camaro e Mustang in un Mercato (maiuscolo, consentitemelo) dove contano prestazioni ma anche fruibilità quotidiana, e fatto di numeri immensamente maggiori del nostro mercatino nazionale...
con questo non voglio dire (come per le mie...) che sia la macchina più bella o migliore del mondo, intendiamoci... a qualcuno piace la TT che è una Golf vestita a festa venduta al doppio di ciò che vale e che non si intraversa neanche a sportellarla al guardrail? contenti loro...
qualcun altro preferisce la Serie1 che tolti i sovrasterzi di potenza (e per farlo bisogna cercare le cavallate...) si comporta esattamente come una TA? va benissimo uguale tanto a me non viene nulla...
per cui SI, acquisterei una vettura sportiva polivalente a trazione posteriore di cui in tutto il mondo se ne è sempre parlato più che bene, che magari non sarà leggera come una Lotus (a proposito, avete visto i pesi delle ultime Lotus? no, perché potrebbero crollare diversi miti....) o bella e ricercata come una Porsche, ma che viene via al costo di una Punto accessoriata.:hi_:
'97 NA British Green