Quoto Clarence
Avendo fatto il commissario di pista a Monza per il Mondiale SBK per diversi anni mi sento chiamato in causa: quello era uno Speed Day, non una giornata di test della F1, quindi non ci sono 400 marshall. Sento un sacco di parole dette al vento... Nei giorni di circolazione turistica (eventi in cui ricadono anche Speed Day) il servizio è erogato da VOLONTARI che lo fanno per passione e basta, e pure io quando mi sparavo 3gg di fila con sole o pioggia il massimo che avevo era un panino e delle bottigliette di acqua. Il commissario in questione arrivava dalla junior se non ho visto male, il che significa diverse centinaia di metri con un estintore in mano.
Ribadisco ancora che è una circolazione turistica, vuoi entrare e tirare a fare il tempo, il rischio è tuo, e come fare un giro al Ring: si picchi quanto ci mettono per arrivare con un estinore?
Avendo fatto il commissario di pista a Monza per il Mondiale SBK per diversi anni mi sento chiamato in causa: quello era uno Speed Day, non una giornata di test della F1, quindi non ci sono 400 marshall. Sento un sacco di parole dette al vento... Nei giorni di circolazione turistica (eventi in cui ricadono anche Speed Day) il servizio è erogato da VOLONTARI che lo fanno per passione e basta, e pure io quando mi sparavo 3gg di fila con sole o pioggia il massimo che avevo era un panino e delle bottigliette di acqua. Il commissario in questione arrivava dalla junior se non ho visto male, il che significa diverse centinaia di metri con un estintore in mano.
Ribadisco ancora che è una circolazione turistica, vuoi entrare e tirare a fare il tempo, il rischio è tuo, e come fare un giro al Ring: si picchi quanto ci mettono per arrivare con un estinore?