oldcafe Ha scritto:Hai ragione, ma Leo non è un frequentatore assiduo e se posso aiutarlo con informazioni utili mi fa piacere, poi ognuno è in grado di filtrare ciò che gli interessa
GIANNI SEMPRE THE BEST!!!!!!!:primo::primo:
......in effetti, non mi collego tutti i giorni, (....scusatemi ma ho anche altre cosa a cui pensare nella vita......) e tra l' altro le info o discussioni presenti nel forum, sono talmente tante che invece di passare tempo a fare ricerche, negli archivi, preferisco domandare e chiedere direttamente, in relazione alla cosa che mi serve.......e sopratutto, sò di ottenere in tempi brevi dai cultori, risposte rapide e pertinenti.....
Il problema è, che negli anni, le società che vendono o commercializzano prodotti per le mx5, sono aumentate in modo considerevole, e quindi, il fatto che aziende come la Nakamae siano storiche, non significa automaticamente che non possano esserci rivenditori intermediari nati da pochi mesi....... ecco perchè ho chiesto:
..............dove posso trovarli?????? escludendo a priori l' azienda madre o la Rev 9........in quanto consolidate da tempo!!!!!!!!
.....ps....aggiungo: è interessante vedere come ogni volta che alcuni pongono domande specifiche in tutta tranquillità, di riflesso altri inneschino polemiche, discussioni, liti etc..etc.... etc...... RAGA!!!!!!!! S . C. O. P. .........T..E un pò di più e lucidate meno l' auto!!!!!!! e ve lo dice uno che ha speso praticamente 1000 euro in prodotti della linea Meguillars!!!!!!!!!!!:chessygrin: