oldcafe Ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te su tutto tranne che sullo "sfoggiare", l'oggetto in questione è l'antitesi dell'apparenza, diciamo che per "farsi vedere" di solito si usano oggetti costosi che la massa conosce, questi sono sedili che il 99.9% considera dei semplici vecchi sedili sportivi, io direi che un paio di Bride o Recaro siano più adatti allo scopo
quoto, i primi tra l' altro con il logo riportato anche dietro il poggiatesta sono proprio il top della sboroneria...ed hanno (in questo caso si può usare il termine copiare) copiato a recaro i passacintura superiori...che sono l' unico particolare identificativo dei vari marchi
occhio...non significa condannare chi prende dei bride, ma semplicemente sono prodotti votati all' immagine, che piaccia o meno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)