Brunix Ha scritto:Il Volontariato (visto che pare di aver capito che nessuno li paga) và fatto con cognizione di causa. Lo vuoi fare per entrare gratis a monza,oppure lo vuoi fare in maniera adeguata? Un commissario che arriva con quella lentezza è liberamente insultabile, sopratutto visto il botto e il fumo che esce dal muso della Evo. Chissenefrega se deve portare un estintore per dei metri,per una volta che succede qualcosa di "grave" corri.
Io sono volontario in altri ambiti da anni,e quando sono di turno non sono MAI scazzato,svogliato o "lento",altrimenti sto a casa a dormire!
quoto Brunix.
senza contare che il paragone con il 'ring è un po' azzardato:
è lungo 21km, lo spazio è infinitamente di più, non è semplice arrivare in ogni punto della pista e soprattutto ufficialmente è una strada pubblica e non un circuito, quindi non vi è alcun obbligo di commissari (le auto mediche comunque arrivano rapidissime).
In un circuito come Monza mi aspetterei un numero di commissari (volontari o no, che differenza fa?) molto più elevato in manifestazioni piene di idioti (esclusi i presenti, ovviamente) come gli speed days.
poi 5kg per un uomo adulto non sono un granchè...la borsa della mia ragazza pesa spesso di più...: Neutral :