Pdor figlio di Kmer Ha scritto:poi conta anche che, se le prestazioni sono superate certi tipi di guida non sono più replicabili con le auto di oggi, sia a livello di telaio che di motore...la 250 di violati faceva i 10.000 giri col vecchio v12...lui la usava in pista e la guidava come và guidata un' auto di quell' epoca, questo per dire che il carattere di certe auto non lo trovi da altre parti...idem per la mcLaren F1 sec me...in termini di G laterali e di numeri è stata sorpassata, ma l' unico progetto senza compromessi è quello...defirle solo rare e belle è un pò riduttivo sec me
concordo, intendevo solo dire che "dentro" una veyron c'è un contenuto che ne giustifica il prezzo, dentro una 250 no ma il valore lo da la sua rarità. Dove mancano entrambi questi attributi talvolta il valore è ingiustificato, per quanto un oggetto possa piacere.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA