il Mamo Ha scritto:La seduta è un pelo più alta degli stock, purtroppo. E l'unico modo per abbassarla è eliminare le slitte e fissarli al pavimento con una piastra. Non è detto che in futuro non lo faccia..
P.S. le piastre le ho dovute in parte adattare perché in Lotus la precisione è optional e da sedile a sedile la distanza tra i due dadi di fissaggio è leggermente diversa :haha:
riportavo solo quanto scritto dal mamo...anche mrk mi diceva che la seduta sulle slitte si alza un pò...fissandoli a pavimento ovviamente si può abbassare

edit: può essere che esistano versioni più o meno imbottite ? tipo probax vs standard ? chiedo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)