AndreaNobile Ha scritto:mi spiace ma non posso concordare con la speedster.
il progetto era buono, ma il motore che purtroppo si sono trovati ad avere disponibile era un ecotec BOLSO, moscio e triste. senza la benchè minima speranza di tirarci fuori cavalli in più.
quella è stata la rovina di quell'auto. altrimenti l'usato varrebbe il 30% in più, adesso come adesso.
per quanto riguarda il piacere di guida delle auto, sono convinto che più si va indietro con l'età, a patto di prendere modelli con rapporti peso potenza considerevoli, più le sensazioni sono dirette, il piacere di guida più intenso, i cavalli più....selvaggi.
ad oggi la macchina che vorrei non aver mai dato via è proprio la 75 turbo.
Ti appoggio per la 75 turbo. Provata una volta, molto goduriosa! : Thumbup :
Per la Speedy, dammi retta: realmente l'auto è molto performante.
Innanzitutto pesa MENO di quanto dichiarato e raggiunge i 223-225km/h effettivi
(provato più volte con vari navigatori satellitari).
Nel circuito di Magione (PG) ho girato con l'auto interamente originale e con le gomme
RE040 medio usurate in 1'27"200.
Moltissima gente con le Lotus Elise girano + lentamente.
Vedi nel forum "www.yellowelise.org"
Registrato come Gyu71
Su strada, data una quarta-quinta giustamente rapportata, lascia dietro qualunque
Elise 120cv, Elise 145cv (Rover), Elise S2 140cv (Toyota), Elise S2 160cv (Rover).
Tutte prove già fatte!!!
Poi se l'auto non ti piace, è un altro discorso...