raceland sono 425 ant e 395 post in libbre
vmaxx sono 391 ant e 258 post in libbre.
ho guidato sia con raceland (la mia per un bel po) e una fl, di un ragazzo locale che, penso di imitare,non è del forum aveva i vmaxx. penso di essere uno dei pochi ad avere fatto entrambe le prove.
avere il sedere più duro ti comporta che ogni asperità viene avvertita molto di più, e che a volte, sul pavè senti l'auto smontarsi. non ho avuto modo di tirarla pesantemente, max 120/130, perchè non era mia ed eravamo in tangenziale ma ho alcune impressioni come differenze.
- nei curvoni veloci i raceland ti abbandonano di botto in curva, raggiunto il limite, se spingi, i i vmaxx sono un pelo più comunicativi e il minore "peso" delle molle consente di di avere qualcosina in più in curva.
- nel misto stretto, sono praticamente identici, la differenza la farebbe un eventuale spalla più rigida del copertone.
- sullo sconnesso, in città, sono entrambi poco adatti, considerando lo stato del manto stradale.
@leonardo: aspetto ancora che un casuale insieme di tasti usciti dalla tua tastiera producano una frase minimamente condivisibile o quantomeno, basata non sulla derisione ma su uno straccio di dato/esperienza. non credo nei miracoli, ma la speranza la tengo sempre accesa.
@antonio: come mai ha preso una piega ridicola il post?
vmaxx sono 391 ant e 258 post in libbre.
ho guidato sia con raceland (la mia per un bel po) e una fl, di un ragazzo locale che, penso di imitare,non è del forum aveva i vmaxx. penso di essere uno dei pochi ad avere fatto entrambe le prove.
avere il sedere più duro ti comporta che ogni asperità viene avvertita molto di più, e che a volte, sul pavè senti l'auto smontarsi. non ho avuto modo di tirarla pesantemente, max 120/130, perchè non era mia ed eravamo in tangenziale ma ho alcune impressioni come differenze.
- nei curvoni veloci i raceland ti abbandonano di botto in curva, raggiunto il limite, se spingi, i i vmaxx sono un pelo più comunicativi e il minore "peso" delle molle consente di di avere qualcosina in più in curva.
- nel misto stretto, sono praticamente identici, la differenza la farebbe un eventuale spalla più rigida del copertone.
- sullo sconnesso, in città, sono entrambi poco adatti, considerando lo stato del manto stradale.
@leonardo: aspetto ancora che un casuale insieme di tasti usciti dalla tua tastiera producano una frase minimamente condivisibile o quantomeno, basata non sulla derisione ma su uno straccio di dato/esperienza. non credo nei miracoli, ma la speranza la tengo sempre accesa.
@antonio: come mai ha preso una piega ridicola il post?