This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione!
#1
Ciao mi chiamo Giordano, ho 25 anni e vivo a Castel Viscardo, vicino Orvieto, in Umbria.
Ho cominciato a lavorare da qualche mese e, facendomi anticipare i soldi dai miei genitori con la promessa di restituirli nel giro di qualche mese, ho deciso di fare una macchina che fosse bella e particolare, e dopo un po' di ricerche la scelta è ricaduta sulla mx-5! Quindi mi sono messo a cercarla e, dopo un po' di monitoraggio di autoscout, ho trovato una NC bianco perla del 2006 a Lignano Sabbiadoro....mi pareva tenuta bene e, rischiandomela un po', ho deciso di andare a prenderà a scatole chiusa (da casa mia sono 500 km) e mi sono fatto l'andata col treno e il ritorno in macchina tutto in un giorno.....per fortuna la macchina era tentuta ottimamente e non mi sono pentito! E ora credo di essere l'unico del circondario a possederne una!
Non so se si possano già fare le domande nella presentazione e quindi mi scuso in anticipo se sembra maleducato, ma vorrei che mi aiutaste a capire che versione è (ho girato il forum ma non sono stato in grado di trovare risposta): credo sia quella più base, da come ho capito non ha neanche i controlli elettronici ma solo ABS e neanche i fendinebbia. Mi potete dire quello che ne pensate come versione? Mi piacerebbe avere un vostro parere, il forum lo seguo da parecchio e mi ha aiutato nelle mie scelte e a capire molte cose della macchina. Quindi vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro e spero di non essermi presentato male alla comunità!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Presentazione! - da GioStrummer - 08-12-2012, 21:12
Presentazione! - da Il Polano - 08-12-2012, 21:36
Presentazione! - da spiderman - 08-12-2012, 22:08
Presentazione! - da Vash87 - 08-12-2012, 22:13
Presentazione! - da LucaJones - 09-12-2012, 11:58
Presentazione! - da x-vas - 09-12-2012, 19:12
Presentazione! - da SymonDark - 10-12-2012, 11:41
Presentazione! - da ELNINHO65 - 10-12-2012, 12:46
Presentazione! - da SymonDark - 10-12-2012, 12:48
Presentazione! - da Toretto - 10-12-2012, 12:49
Presentazione! - da GioStrummer - 12-12-2012, 16:54
Presentazione! - da ago88 - 12-12-2012, 17:07

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Presentazione Alichen 1 317 14-05-2026, 15:28
Ultimo messaggio: cisco27
  presentazione roby58 11 1,778 22-04-2026, 09:38
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione e info cerchi Gymmy 7 1,620 01-01-2026, 15:39
Ultimo messaggio: Pepi
  presentazione mariofelix 1 711 23-12-2025, 12:00
Ultimo messaggio: nic65
Music Presentazione Danielmnz01 1 853 29-11-2025, 14:51
Ultimo messaggio: thelord
  presentazione di un Miatista Gegge67 8 1,834 06-11-2025, 09:05
Ultimo messaggio: Gegge67
Smile Presentazione Federico Rognoni 7 1,966 04-11-2025, 23:25
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NC] Presentazione Matum 1 781 15-10-2025, 09:15
Ultimo messaggio: nic65
  Presentazione Dave.G 2 910 10-10-2025, 15:02
Ultimo messaggio: thelord
  [NC] Presentazione COTT 3 1,190 07-10-2025, 22:57
Ultimo messaggio: scout124



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)