Davvero splendida giornata, nonostante la mancanza del Challenge!!!
Mi hanno fatto morire gli addetti della pista che:
- "ragà basta fare gli scemi sul piazzale" e noi ci spostiamo sul vialetto...:oops:
- "sul vialetto è pericoloso spostatevi sul piazzale"
- "su tutto il piazzale è pericoloso andate in fondo"...: Exclaim :
- "dateci due minuti e vi facciamo il percorso"
- "prima che ci sfasciate le recinzioni andatevene in pista" :haha:
Davvero una bella esperienza controllare la miatina in queste condizioni, certo avrei preferito avere un autobloccante e un po' più di trazione, ma tant'è...
Bellissima invece la pista freddissima, i punti scivolosi li ricordavo dopo l'esperienza dell'anno scorso... ma mantenere il controllo evitanto di finire nelle vie di fuga ghiacciate ti regala una bella soddisfazione
Un salutone a tutti tranne a Gyu che si è dimenticato che c'ero anche io!! :haha:
Mi hanno fatto morire gli addetti della pista che:
- "ragà basta fare gli scemi sul piazzale" e noi ci spostiamo sul vialetto...:oops:
- "sul vialetto è pericoloso spostatevi sul piazzale"
- "su tutto il piazzale è pericoloso andate in fondo"...: Exclaim :
- "dateci due minuti e vi facciamo il percorso"
- "prima che ci sfasciate le recinzioni andatevene in pista" :haha:
Davvero una bella esperienza controllare la miatina in queste condizioni, certo avrei preferito avere un autobloccante e un po' più di trazione, ma tant'è...
Bellissima invece la pista freddissima, i punti scivolosi li ricordavo dopo l'esperienza dell'anno scorso... ma mantenere il controllo evitanto di finire nelle vie di fuga ghiacciate ti regala una bella soddisfazione
Un salutone a tutti tranne a Gyu che si è dimenticato che c'ero anche io!! :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"