Ragazzi, ho rotto la chiave nella serratura della macchina ... fortunosamente la portiera era aperta.
Accompagnato a casa da una amica, NON TROVO PIU' LE CHIAVI DI SCORTA. E sono tornato in ufficio.
Le ho sempre viste in giro, in mille posti, ma ovviamente ora non le trovo più!
Ho solo delle copie delle chiavi del mazdino rosso che avevo prima, che entrano nel blocchetto, ma non girano e non accendono.
(spero che bastino a tenere sbloccato il servosterzo)
Come cavolo l'accendo coi fili? qualcuno può darmi una dritta sui fili da unire? ... tanto non credo che si svelino segreti pericolosi o non noti a chi le auto le ruba per mestiere ... e magari non proprio i mazdini ...
E' una 1.8 del 94 ...
Non sono in una situazione felicissima
...
Accompagnato a casa da una amica, NON TROVO PIU' LE CHIAVI DI SCORTA. E sono tornato in ufficio.
Le ho sempre viste in giro, in mille posti, ma ovviamente ora non le trovo più!
Ho solo delle copie delle chiavi del mazdino rosso che avevo prima, che entrano nel blocchetto, ma non girano e non accendono.
(spero che bastino a tenere sbloccato il servosterzo)
Come cavolo l'accendo coi fili? qualcuno può darmi una dritta sui fili da unire? ... tanto non credo che si svelino segreti pericolosi o non noti a chi le auto le ruba per mestiere ... e magari non proprio i mazdini ...
E' una 1.8 del 94 ...
Non sono in una situazione felicissima
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89