come già detto in precedenza vorrei approfittare di questo group buy proprio per staccare il prezzo più favorevole...con nessunissimo problema di tempo (verranno montati quando avrò anche altre componenti dei freni sottomano,magari anche tra un anno) = compro quando mi costano meno > quindi aspetto
poi lasciatelo dire, preferisco comprare da un appassionato come te, di cui abbiamo anche un riscontro sul forum, che non dai soliti venditori stranieri a cui inviare 700 mail in inglese al primo problemino o ritardo
ci vediamo dopo le feste mi sà!
poi lasciatelo dire, preferisco comprare da un appassionato come te, di cui abbiamo anche un riscontro sul forum, che non dai soliti venditori stranieri a cui inviare 700 mail in inglese al primo problemino o ritardo
ci vediamo dopo le feste mi sà!

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)