Faccio una considerazione :
io penso che il discorso pastiglie, come per le gomme, sia strettamente personale.
Purtroppo a causa degli innumerevoli stili di guida è difficile potersi affidare ai consigli di tutti.
Ho visto gente consigliare le stock, e gente totalmente insoddisfatta delle stesse.
Alcuni caldeggiano le pluri presenti ebc, a me hanno preso fuoco in strada e in pista.
Alcuni consigliano pastiglie da pista (vera) altri si lamentano che a freddo non frenano.
Io inviterei sempre a parlare per esperienza diretta e non "per sentito dire"..
Io posso solo dire che se davvero vi piace - andare forte- , dovete dimenticarvi le stock, le ebc o in genere le pastiglie economiche.
E un altra cosa:
Le pastiglie veramente prestazionali sporcheranno sempre i cerchi in pochi minuti, freneranno poco nelle prime tre frenate e mangeranno rapidamente i dischi. Lo impone la fisica.
io penso che il discorso pastiglie, come per le gomme, sia strettamente personale.
Purtroppo a causa degli innumerevoli stili di guida è difficile potersi affidare ai consigli di tutti.
Ho visto gente consigliare le stock, e gente totalmente insoddisfatta delle stesse.
Alcuni caldeggiano le pluri presenti ebc, a me hanno preso fuoco in strada e in pista.
Alcuni consigliano pastiglie da pista (vera) altri si lamentano che a freddo non frenano.
Io inviterei sempre a parlare per esperienza diretta e non "per sentito dire"..
Io posso solo dire che se davvero vi piace - andare forte- , dovete dimenticarvi le stock, le ebc o in genere le pastiglie economiche.
E un altra cosa:
Le pastiglie veramente prestazionali sporcheranno sempre i cerchi in pochi minuti, freneranno poco nelle prime tre frenate e mangeranno rapidamente i dischi. Lo impone la fisica.