la "carrettosicilianizziazzione" dell'auto è imperante. sinceramente non la capisco, non la condivido e in maniera diplomatica la glisso. rimango dubbioso di chi compra un mezzo e ne cambia l'80% della carrozzeria. Io l'unica licenza che ho preso è quella di rifare i sedili con due tessuti simili ma qualitativamente superiori.
l'unico ambito in cui ha senso, perchè oggettivamente riesci sempre a tornare indietro con poco sforzo è quello sospensioni/motore, ovvero dove, per chi la usa al di fuori dell'uso "cantaranodaparcheggio", è piacevole. lo vedo come un modo di "aggiornare" l'auto alle proprie competenze, che crescono con l'uso.
e se poi monto un kit estetico garage vary, lester, cadamuro o altro cambia poco, significa che l'estetica dell'auto non mi piace e che volevo prendere altro.
al moma di NY il faro dell'NA si è visto, quello posticcio dei vari kit aftermarket non penso lo esporranno mai... non è qualcosa di soggettivo. purtroppo e perfortuna.
l'unico ambito in cui ha senso, perchè oggettivamente riesci sempre a tornare indietro con poco sforzo è quello sospensioni/motore, ovvero dove, per chi la usa al di fuori dell'uso "cantaranodaparcheggio", è piacevole. lo vedo come un modo di "aggiornare" l'auto alle proprie competenze, che crescono con l'uso.
e se poi monto un kit estetico garage vary, lester, cadamuro o altro cambia poco, significa che l'estetica dell'auto non mi piace e che volevo prendere altro.
al moma di NY il faro dell'NA si è visto, quello posticcio dei vari kit aftermarket non penso lo esporranno mai... non è qualcosa di soggettivo. purtroppo e perfortuna.