Ragazzi, dopo un paio di giorni di giretti (molto istruttivi :chessygrin
: la macchina è fantastica, divertente da guidare anche a velocità di passeggio. è la mia prima TP quindi vado con molta circospezione, ma u paio di traversini già li ho sperimentati :haha:. C'è tanto e ancora tanto da imparare, ma non ho fretta, mi godo questa splendida auto.
Non so come ho potuto vivere questi 10 anni di patente senza di lei.
ho iniziato a curare il mio giocattolino:
lavata completa esterni, lucidatura con il polish, riposizionamento targa anteriore sopra la bocca del paraurti anteriore (non mi piace proprio, ma dovevo farlo, sarò un fissato ma credo che la targa nella bocca anteriore tolga il 50% dell'aria che arriva nel vano motore/radiatore)
senza targa anteriore è uno SPETTACOLO ma purtroppo non si può girare senza : WallBash :
ora vorrei passare a pulire gli interni in modo approfondito:
per pulire/trattare i sedili in pelle cosa mi consigliate? ho letto che oltre i prodotti specifici per auto andrebbe bene anche il latte detergente e una crema viso, è vero?
Grazie a tutti.:hi_:

Non so come ho potuto vivere questi 10 anni di patente senza di lei.
ho iniziato a curare il mio giocattolino:
lavata completa esterni, lucidatura con il polish, riposizionamento targa anteriore sopra la bocca del paraurti anteriore (non mi piace proprio, ma dovevo farlo, sarò un fissato ma credo che la targa nella bocca anteriore tolga il 50% dell'aria che arriva nel vano motore/radiatore)
senza targa anteriore è uno SPETTACOLO ma purtroppo non si può girare senza : WallBash :
ora vorrei passare a pulire gli interni in modo approfondito:
per pulire/trattare i sedili in pelle cosa mi consigliate? ho letto che oltre i prodotti specifici per auto andrebbe bene anche il latte detergente e una crema viso, è vero?
Grazie a tutti.:hi_:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...