Dalla descrizione e dall'immagine, si tratta del debimetro a paletta che equipaggia le NA 115..
..al prezzo offerto, si acquista su ebay il debimetro a paletta di una rx7 aspirata che con qualche modifica alla molla e con la stagnatura di una resistenza, garantisce al 115 una miscela un po' più grassa ed un maggior tiro dai 6 ai 7000 giri..
Essendo più grosso del debimetro originale, necessita la sostituzione dell'aspirazione con qualche tubo siliconico ed un filtro a cono (io l'avevo installato modificando il CAI JR che già avevo installato..)
Esperimento condotto sulla mia, poi il debimetro l'ho ceduto a Gyu..
Io avevo notato un miglioramento percepibile nel tiro oltre i 6000.
..al prezzo offerto, si acquista su ebay il debimetro a paletta di una rx7 aspirata che con qualche modifica alla molla e con la stagnatura di una resistenza, garantisce al 115 una miscela un po' più grassa ed un maggior tiro dai 6 ai 7000 giri..
Essendo più grosso del debimetro originale, necessita la sostituzione dell'aspirazione con qualche tubo siliconico ed un filtro a cono (io l'avevo installato modificando il CAI JR che già avevo installato..)
Esperimento condotto sulla mia, poi il debimetro l'ho ceduto a Gyu..
Io avevo notato un miglioramento percepibile nel tiro oltre i 6000.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001