klax Ha scritto:Ti posso assicurare che in casi remoti posson rmpersi, e può succedere anche su auto tedesche recenti.
Mio cugino qst estate (ed io ho visto come era la macchina dopo) era in autostrada a 130 e gli si è aperto il cofano. A differenza della 500 di cui sopra non si è staccato dalla cerniera quindi non è volato via. Non so come l'abbia tenuta dritta a quella velocità in una situazione simile.
Parliamo di una ibiza del 2006 tenuta bene e con manutenzione sempre fatta in concessionaria.
Se non sbaglio c'è stato anche un richiamo generale da parte di Seat per questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo