Matsuda Ha scritto:Ragazzi, è da qualche tempo che mi ronza in testa questa idea, approfitto di questo ennesimo 3D sul filo del regolamento per esprimerla.
Credo che il problema degli italiani, nel nostro caso amplificato dallo scrivere su internet, sia che non capiamo il significato del concetto di opione personale.
Ognuno ha il diritto di scrivere la propria opinione, ma deve coesistere e rispettare quella degli altri.
Non c'è alternatività tra le opinioni, non esiste la mia è la sola vera, la vostra è cacca.
Non c'è alternatività, ma coesistenza delle opinioni.
Non c'è una verità unica, professata come un macigno da una mimata personalità (finta) istrionica o antagonista...
Solo con il rispetto delle opinioni degli altri c'è crescita ed evoluzione per tutti.
Salute!
:hi_:
Grande Matsuda, mi hai preceduto...è lo stesso concetto che volevo esprimere anch'io! siamo in un forum, per cui non è che vince chi fa cambiare idea all'altro. Ognuno è libero di dire come vede le cose, se la pensassimo tutti uguale...belin, che palle!!! (e scusate il francesismo!) :chessygrin:
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition