Alpha4 Ha scritto:si sapeva di tutti questi cambiamenti sulla versione nuova, ma 274cv in italia sono improponibili e incorri già nel superbollo.
Per questo motivo con tutta probabilità (a detta della concessionaria hyundai che ho vicino a casa) la nuova genesis non vedrà mai l'Italia visto lo scarso riscontro già della attuale da 214cv
poco ma sicuro!! però è interessante sapere che il motore "digerisce" anche una twinscroll...magari a trovare qualcuno oltreoceano che un domani decide di cambiare la sua oem...e ci scappa il superupgrade per noi "poveri"

intendevo in quest'ottica ragazzi!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |