Secondo me con dei bushing seri (powerflex o altri) con i braccetti di serie stai comunque tranquillo, prima di spendere qualche migliaio di euro a cambiare i braccetti secondo me ce n'è da fare, tipo sabbiare tutto, risaldare e fazzolettare dove c'è bisogno, saldare una gabbia a sei punti e roba del genere che sicuramente rende di più...
Per un progetto solopista io partirei da rinforzare la scocca e gabbia a 6 punti saldata, assetto SERIO, un po' di antirollio per trovare quelle giuste, magari supporti motore e differenziali rigidi.
Ovviamente con tutto svuotato, via la capote e magari l'ht in carbonio vetro in lexan come ha fatto Triciclomissile.
Questo sarebbe il mio punto di partenza, coi soldi che avanzano fare in ordine:
-Freni grossi e cattivi
-Frizione - volano
-Turbo, o se proprio ho soldi da buttare il sogno sarebbe una elaborazione marhua tutta aspirata...
-Varie ed eventuali
Per un progetto solopista io partirei da rinforzare la scocca e gabbia a 6 punti saldata, assetto SERIO, un po' di antirollio per trovare quelle giuste, magari supporti motore e differenziali rigidi.
Ovviamente con tutto svuotato, via la capote e magari l'ht in carbonio vetro in lexan come ha fatto Triciclomissile.
Questo sarebbe il mio punto di partenza, coi soldi che avanzano fare in ordine:
-Freni grossi e cattivi
-Frizione - volano
-Turbo, o se proprio ho soldi da buttare il sogno sarebbe una elaborazione marhua tutta aspirata...
-Varie ed eventuali
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo