RISO Ha scritto:Certamente l'auto è tutta da rivedere, soprattutto a livello di telaio, rinforzandolo dove serve, irrigidendo i punti giusti ecc ecc...
diciamo che il progetto è quasi radicale, quindi tutto dovrà essere adeguato, dalle gomme ai freni, cosi come assetto, barre braccetti ecc ecc...la parte motoristica verrà stravolta un attimino con l'istallazione di un gruppo motore-cambio tutto nuovo e non marchiato mazdae per finire un bel rollbar a gabbia per cercare di portare la pelle a casa.... : Hurted :
CHE SPETTACOLO!!!
Sbavo!!!
Allora ben vengano anche i braccetti regolabili e alleggeriti!!!
Per i freni forse alla astra racing avanza ancora qualche brembo... : Chessygrin :
Su ebay si trovano anche cofani anteriori in carbonio o vtr senza fari e varie altre cosette in carbonchio... (e risbavo!!!)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo