Gasoline69 Ha scritto:Ho chiesto delucidazioni, dopo aver postato qua il messaggio con cui ho citato giagiu, all'Auto Storiche Pesaro Dorino Serafini. Mi han risposto che gli anabbaglianti fuori città sono obbligatori anche per le auto di interesse storico.
Ciao Gasoline69,
beh magari ASP poteva citare l'articolo del codice che dice questo, perchè in quanto a superficialità
i componenti degli affiliati asi sono maestri.
Io vedo questo
http://www.aci.it/i-servizi/normative/co...icoli.html
e questo
http://www.codicedellastrada.net/index.h...durant.htm
E la superficialità di questi è evidenziata da questo:
DAL SITO UFFICIALE ASI:
http://www.asifed.it/template_pagine/pg_...40&idlv=40
ciao
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..