Pdor figlio di Kmer Ha scritto:caraaaaaaLa vado a vedere tra qualche gg, e' a 10 minuti da casa mianon ci credo ! è la prima 90cv che ho provato :love:
voleva 2000 all' epoca ora direi che è un pronto pista da comprare...seduta contenitiva e pure comoda nonostante gli economici hotes, carrozzeria 'dritta' ma un pò trasandata...insomma, non adatta ai perfettini
i km sono 190.000 in realtà ma i tagliandi a suo tempo li ha fatti...e il ragazzo conosce il mezzo (non chiedetemi della distribuzione perchè non ricordo, ma per quello che la pagate io non farei nemmeno domande)
la vedo ottima base per chi ha intenzione di farsi i primi giretti in pista...perchè per quello che ci vuole a dargli una rinfrescata generale, conviene lasciar perdere l' estetica, spendere un pelo di più e pigliarsi subito un torsen, conica e assetto... buttare dentro oli nuovi, fregarsene dei sedili scoloriti, dei 4 graffietti sulla vernice, e correre
non avevo controllato la ruggine, ma di sicuro non c' erano scorze di sottoporta che venivano via ecco...

Mi alletta il prezzo perche' vorrei farla JDM:
-differenziale
-assetto a ghiera
-cerchi canale rovesciato
-rollbar
-sedili Bride
-sistemazione carrozzeria
-mmmmmm.... turbo?
Quindi meno spendo di acquisto, meglio e'

Saluti
Kappa