Ora, per poter agire sugli ultimi 4 rivetti rimasti dovrete aprire la capote e smontare le due viti del ferma guarnizione fra porta e capote. Prima avrete tolto le due clip che tengono ancorata la rail all'altezza delle torrette cinture.
A tal proposito e' utilissima la guida sulla sostituzione rail di Antonio, che ringrazio per le dritte.
Ora avete in mano tutto, unzippate (beh, io ero gia a posto) e sempre col trapano eliminate le due clip che tengono ancorato il lunotto ai due lembi di capote laterali. Poi userete due rivetti per riaccopppiarli.
E ci siete, il lunotto vecchio e' giu'
A tal proposito e' utilissima la guida sulla sostituzione rail di Antonio, che ringrazio per le dritte.
Ora avete in mano tutto, unzippate (beh, io ero gia a posto) e sempre col trapano eliminate le due clip che tengono ancorato il lunotto ai due lembi di capote laterali. Poi userete due rivetti per riaccopppiarli.
E ci siete, il lunotto vecchio e' giu'
Fermo, ma non inerte.