Noterete subito che il complesso capote, lunotto e rail rimane ora collegato tramite una decina di rivetti
![[Immagine: yvenunu8.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/yvenunu8.jpg)
Da fuori sollevate riuscirete ora a togliere il lunotto dalla sede, per cominciare la fase di separazione finale dello stesso dalla capote
![[Immagine: avyha8yb.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/avyha8yb.jpg)
Vi occorre un trapano e una punta da 4 o 4, 5 mm: da fuori, con non poche madonne riuscirete a seccare gran parte dei rivetti, o almeno quelli non situati in zone impraticabili, ovvero gli ultimi 4 in zona torrette cinture.
I rivetti sono strani e a doppia testa
![[Immagine: 8e6u5yty.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/8e6u5yty.jpg)
inviato dalla mia bacca nera
![[Immagine: yvenunu8.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/yvenunu8.jpg)
Da fuori sollevate riuscirete ora a togliere il lunotto dalla sede, per cominciare la fase di separazione finale dello stesso dalla capote
![[Immagine: avyha8yb.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/avyha8yb.jpg)
Vi occorre un trapano e una punta da 4 o 4, 5 mm: da fuori, con non poche madonne riuscirete a seccare gran parte dei rivetti, o almeno quelli non situati in zone impraticabili, ovvero gli ultimi 4 in zona torrette cinture.
I rivetti sono strani e a doppia testa
![[Immagine: 8e6u5yty.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/8e6u5yty.jpg)
inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.