.SharK Ha scritto:Il problema è l'idraulica. Non lo spring ratequesto non è completamente vero........e ti dico il perchè, i Bc racing nel tempo hanno avuto molte evoluzioni a livello di idraulica, pertanto bisognerebbe vedere le recensioni che hai letto a quando risalgono, oltre al fatto che spesso gente che compra i coilover, le monta sotto, con la molla lenta(pensando così di aumentare il confort) e facendo lavorare il coilover con un 80% di idraulica e 20% molla, i ragzzi a cui già li ho venduti su nb e na, hanno eseguito il montaggio come gli ho spiegato ovvero.......smontare l'ammortizzatore di serie, prendere il BC metterlo affianco e comprimere la molla da smontato almeno di altri 5 giri in confronto a come viene dato nella scatola(tengo a sfatare il mito del fatto che i coilover nella scatola sono già regolati per la macchina in questione in configurazione di serie, infatti è una leggenda metropolitana) dopo di che avvitare la base sotto (che fa l'altezza) fino alla lunghezza uguale a quella che sviluppa l'ammortizzatore di serie, dopo di che, montare il coilover con altezza stock sulla macchina, regolare l'idraulica da tutto soft di almeno 10 scatti verso Hard per iniziare, poi è soggettiva la regolazione idraulica, una volta montati gli ammortizzatori sotto alla macchina farci un giro per farli assestare e poi ora si può regolare l'altezza, visto che basta solo allentare la ghiera di blocco sul piattello e poi con la chiave grande bisogna girare la ghiera di blocco della molla come pr stringerla ulteriormente, in questo modo il tubo idraulico girerà su se stesso avvitandosi nel piattello di base diminuendo la lunghezza dell'ammortizzatore pertanto regolando il corpo auto, questa è la procedura (forse più lunga) per regolare gli ammortizzatori ma di sicuro la migliore per avere un setup più preciso, molti montano già tutto regolato da smontato e poi come ci fanno il giro del palazzo si ritrovano la macchina schintata per terra e con le idrauliche che lavorano male, e pertanto danno dei risultati pessimi, Idraulica e molla devono lavorare insieme per avere un giusto risultato, se si ha il coilover tutto lento di molla che lavora solo di idraulica la macchina non è morbida per niente anzi l'ammortizzatore arriva a battuta subito e risulta più duro..........oltre a sollecitare troppo il tubo che ne compromette l'affidabilità nel tempo.
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Gruppo di acquisto BC Racing....interessati?
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07-01-2013, 18:05
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