non dimentichiamoci la diff tra angoli magneto e magneto esperto...gli ultimi ti mangiano la gomma di cattiveria all' interno ma la macchina in curva tiene da far paura 
mentre i magneto 'nonno' non sono molto distanti dai valori stock...mi pare difficile che mangino le gomme...
tornando in topic, con le strade fredde e piene di brina anche la mia fà gli stessi scherzi in rettilineo...certo girare con le invernali scamberate e angoli 'casuali' non è il massimo, un giro dal gommista come consigliano gli altri è d'obbligo

mentre i magneto 'nonno' non sono molto distanti dai valori stock...mi pare difficile che mangino le gomme...
tornando in topic, con le strade fredde e piene di brina anche la mia fà gli stessi scherzi in rettilineo...certo girare con le invernali scamberate e angoli 'casuali' non è il massimo, un giro dal gommista come consigliano gli altri è d'obbligo

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)