angeloc4 Ha scritto:Il ruotino, inteso solo il cerchio,l'ho preso in Mazda e poi gommato c/o il mio gommista.!:Visto cosa mi è costato vale la pena cercare il ruotino dal "rottamato".E' quello della Mazda 6.
Ciao Angelo!
Che misura ha la gomma che hai montato sul tuo ruotino?
Daviz Ha scritto:Domanda: dato che le 205-17 "standard" non ci stanno come fa a starci il ruotino? Non dovrebbe avere lo stesso diametro?
Domanda OT:
Se non è possibile caricate tutta la macchina sul carro attrezzi vanno sollevate le posteriori, giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il ruotino ci dovrebbe stare perchè è meno largo.
Risposta OT: su una TP vanno sollevate le posteriori. Auguro di non forare una posteriore.
Cit. dal Manuale Uso e Manutenzione:" Solitamente il veicolo deve essere trainato con le ruote motrici (ruote posteriori) staccate da terra. Se a causa dei danni o di altre circostanze questo non è possibile, usare un carrello".
Ed ancora:" Non trainare il veicolo girato nel normale senso di marcia con le ruote motrici a contatto con il terreno. Così facendo si potrebbe danneggiare internamente il cambio".