aircooled Ha scritto:buonsenso questo sconosciuto:i tizi da mare ci sono anche in moto, mi ricorderò sempre qualche anno fa al mare in toscana una scena ''bellissima''... arriviamo in moto io e pilistation e iniziamo a vedere prima della curva un' infradito, un pezzo di plastica, poi un hornett (mi pare), e poi un tizio seduto a terra in costume e pieno di sangue... ma puoi andare in infradito in moto??
a me, in superstrada (due corsie per senso di arcia con spartitraffico in cemento e limite a 110km/h) è successo di essere in fase di sorpsso ad un autoarticolato e, contestualmente, essere oggetto di sorpasso da destra da parte di un giovine da spiaggia a bordo di TMax rumorosamente elaborato...giovane da spiaggia perchè era con il casco ma in canottiera, ciabatte e telo mare sulla sella. Praticamente il primate è passato tra la mia vettura e il mezzo pesante.
Ho avuto paura.
Cmq gli scooteristi non usano le protezioni perchè hanno solo lo scooter, giustamente se cadi a 50/70/90 o quanti km/h volete in moto o in scooter sono due cose differenti.