Il corollario di stupidità automobilistica (e motociclistica) potrebbe essee infinito!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Il mio peggior incubo.....
|
14-01-2013, 18:47
Il corollario di stupidità automobilistica (e motociclistica) potrebbe essee infinito!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-01-2013, 23:18
quando dominerò il mondo farò in modo che la patente sia assai difficile da avere, in mano solo a chi ha davvero se la merita
ci sarebbe anche da aggiungere la categoria vecchi... "eh non l'ho visto" : Rolleyes : MMABBBAFFFFFF...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
15-01-2013, 00:20
buonsenso questo sconosciuto:
a me, in superstrada (due corsie per senso di arcia con spartitraffico in cemento e limite a 110km/h) è successo di essere in fase di sorpsso ad un autoarticolato e, contestualmente, essere oggetto di sorpasso da destra da parte di un giovine da spiaggia a bordo di TMax rumorosamente elaborato...giovane da spiaggia perchè era con il casco ma in canottiera, ciabatte e telo mare sulla sella. Praticamente il primate è passato tra la mia vettura e il mezzo pesante. Ho avuto paura.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
15-01-2013, 12:24
aircooled Ha scritto:. Praticamente il primate è passato tra la mia vettura e il mezzo pesante. Hai usato la parola giusta!! Primate!!! :chessygrin:
15-01-2013, 12:29
aircooled Ha scritto:buonsenso questo sconosciuto: Primate ahahahaha Purtroppo se ne vede tantissimi persino in autostrada con la maglietta a maniche corte... ora non ti dico di metterti la tuta in pelle l'estate, però almeno un giacchetto e i pantaloni lunghi!
15-01-2013, 12:47
aircooled Ha scritto:buonsenso questo sconosciuto:i tizi da mare ci sono anche in moto, mi ricorderò sempre qualche anno fa al mare in toscana una scena ''bellissima''... arriviamo in moto io e pilistation e iniziamo a vedere prima della curva un' infradito, un pezzo di plastica, poi un hornett (mi pare), e poi un tizio seduto a terra in costume e pieno di sangue... ma puoi andare in infradito in moto?? Cmq gli scooteristi non usano le protezioni perchè hanno solo lo scooter, giustamente se cadi a 50/70/90 o quanti km/h volete in moto o in scooter sono due cose differenti.
15-01-2013, 13:28
L'asfalto è duro e abrasivo, sia in moto che in scooter...
Si dice che esistano solo 2 tipi di motociclisti: chi è già caduto e chi deve ancora cadere. Chi è già caduto lo sa, e in genere capisce che deve protegersi (e usare la zucca), chi non è ancora caduto se è intelligente si protegge lo stesso, se è stupido ***** suoi.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
15-01-2013, 15:32
yuza Ha scritto:L'asfalto è duro e abrasivo, sia in moto che in scooter...si infatti la mia era una battuta... Perche tanti scooteristi, non per forza scalmanati come quelli d cui si parlava prima, non usano protezioni serie (intendo prevalentemente giubbotto e guanti da moto) perché dicono : " non ho mica una moto" Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
15-01-2013, 15:49
Il che li inserisce automaticamente nella categoria dei pirla. Infatti guidano uno scooter....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
15-01-2013, 16:41
yuza Ha scritto:Il che li inserisce automaticamente nella categoria dei pirla. Infatti guidano uno scooter....! Per scooter intendi gli scooteroni o anche la Vespa e lo Scarabeo 50? |
« Precedente | Successivo »
|