dafde Ha scritto:hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie?
mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica
come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina...
Ops! E' vero, non l'avevo visto... Ero rimasto al 4 razze Demioso...! :chessygrin: Direi che l'idea di mantenere uno stile sobrio mi piace..! Io ti dico: la cambierò solo per poter leggere gli mp3 dall'ipod; anche a me non me ne frega niente dell'audio ultrafigo-deluxe...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -