Di solito (ovvero: sulle due auto su cui ho messo le mani) la mutanda si blocca con delle simpatiche alette di metallo: ispezionando lungo il bordo dovresti vederle.
Se invece l'omino che l'ha montata è stato particolarmente accorto, probabilmente ha anche piantato un paio di autofilettanti nel telaio in plastica, di modo da tenerla ferma.
Insomma, c'è da vedere e palpare con le dita.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
allora approfondirò palpando, grazie
dafde Ha scritto:hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie?
mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica
come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina...
Ops! E' vero, non l'avevo visto... Ero rimasto al 4 razze Demioso...! :chessygrin: Direi che l'idea di mantenere uno stile sobrio mi piace..! Io ti dico: la cambierò solo per poter leggere gli mp3 dall'ipod; anche a me non me ne frega niente dell'audio ultrafigo-deluxe...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede)
Nico, ma su quella radio non c'era la possibilità di autocostruirsi un ingresso tipo ipod? o mi confondo con quello della Nc?
dafde Ha scritto:Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede)
Nico, ma su quella radio non c'era la possibilità di autocostruirsi un ingresso tipo ipod? o mi confondo con quello della Nc?
Eh, in effetti per te spilungone è un problema, ma per me che sono un tappo va da dio la regolazione che c'è...! :chessygrin: In realtà ci sarebbe la possibilità di fare una modifica, ma non volevo fare degli interventi irreversibili sui pezzi che cambio...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
se non erro c'è il "mitico" audiolink.
per le rogne alla guida, ti quoto in toto: magari riuscissi a fare un punta-tacco o sterzare senza agguantarmi una rotula... :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€
:haha:
kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!"
dafde Ha scritto:raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€
:haha:
kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!"
ti prego, postalo anche nel Team ciocapiàt. Non puoi correre il rischio che si perda nei meandri del web.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
PUHAHAHAHAHAHA !!! :haha::haha::haha:
tra l' altro...è integrato benissimo col resto... :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
dafde Ha scritto:
kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!"
"kitt ven a torme che son imbriago"
|