This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
#41
Elwood Blues Ha scritto:e non si sgretolano come le matador :haha:

beh le matador sembrano fatte di fuliggine...XD però anche le energy stanno perdendo battistrada Sad anzi. la post sx è praticamente già finita.. sopratutto al centro se si surriscaldano in pista (nonostante gli 1.7 bar) dai prima o poi monterò delle gomme che lavorano in maniera normale...:chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#42
visto che è arrivata la nuova radio volevo provare a rimuovere la robaccia vecchia, come si fa a togliere cassettino e orologio diggggitale?

[Immagine: 24ooh03.jpg]
  Cita messaggio
#43
tiralo via selvaggiamente :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#44
ahahha grazie del consiglio! venerdì vado da un amico elettrauto e faremo il lavoro insieme Wink

cmq ho cambiato i battitacco, e che delusione, va esattamente come prima....
  Cita messaggio
#45
dafde Ha scritto:cmq ho cambiato i battitacco, e che delusione, va esattamente come prima....
li ho anch'io... volevo dirti che sono un pacco immenso, non cambia niente... una volta avevo visto una rullata coi battitacco cromati e parlavano di quasi 10 cavalli in più...
  Cita messaggio
#46
Pepi Ha scritto:tiralo via selvaggiamente :chessygrin:

non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Prima togli la "mutanda" di lamierino in cui si agganciava l'autoradio (dalla foto è ancora lì).

Poi dovresti palpare un po' in cerca di levette e, solo come ultima spiaggia, tirare come se stessi salvando Pdor dalle grinfie di JJ.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#47
fracrist Ha scritto:non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Prima togli la "mutanda" di lamierino in cui si agganciava l'autoradio (dalla foto è ancora lì).

Poi dovresti palpare un po' in cerca di levette e, solo come ultima spiaggia, tirare come se stessi strappando dei tortelli dalle grinfie di Fracrist.

fischied :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#48
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fischied :haha:
Shock bravo, mi hai fatto venire in mente che non so cosa mangiare stasera. La risposta viene spontanea a questo punto.

Forza Pancia, going over 1Ton... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#49
:haha: LOL! Siete pazzi, oltre che simpatici piselloni..!! Vi starò distanti la prossima volta per evitare degli "elicotteri" indesiderati..!!! : ymca : Comunque anche le Merdanza una volta indurite non si consumano più..! Dafde che autoradio hai preso alla fine??? Io sto pensando di estirpare la mia OEM....


Ah dimenticavo: Davide, ESTIRPA quel volante please..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#50
fracrist Ha scritto:non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Prima togli la "mutanda" di lamierino in cui si agganciava l'autoradio (dalla foto è ancora lì).

Poi dovresti palpare un po' in cerca di levette e, solo come ultima spiaggia, tirare come se stessi salvando Pdor dalle grinfie di JJ.

hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie?

Nico87 Ha scritto::haha: LOL! Siete pazzi, oltre che simpatici piselloni..!! Vi starò distanti la prossima volta per evitare degli "elicotteri" indesiderati..!!! : ymca : Comunque anche le Merdanza una volta indurite non si consumano più..! Dafde che autoradio hai preso alla fine??? Io sto pensando di estirpare la mia OEM....


Ah dimenticavo: Davide, ESTIRPA quel volante please..!

mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica Wink

come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)