This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
#21
dafde Ha scritto:lavoretti a breve così non scordo nulla:

- via battitacchi in plasticona, su quelli in metallo con scritta Mx5

Li hai già quelli in inox?io ne avrei un paio...:whistling:
  Cita messaggio
#22
fracrist Ha scritto:se vuoi mantenere una cifra stilistica nippon senza rinunciare a buona/ottima qualità audio, guarda anche le nakamichi ...
ahhaha.... no no, figurati, la radio per me è davvero l'ultimo dei pensieri, la accendo pochissimo, solo mi è capitata un'offerta a basso prezzo e l'ho presa, quell'orologio per cechi è comodo per l'ora, ma proprio brutta... piuttosto, per la sostituzione della radio, è proprio plug&play, posso farlo anche in casa vero?

aleottosei Ha scritto:Li hai già quelli in inox?io ne avrei un paio...:whistling:
sorry, in arrivo domani o venerdì:happy:, ma se li metti in vendita qui nel mercatino li fai fuori in un attimo, purchè a prezzo umano
  Cita messaggio
#23
dafde Ha scritto:piuttosto, per la sostituzione della radio, è proprio plug&play, posso farlo anche in casa vero?

devi farlo in casa, se no poi la tua mazdina si offende e inizia ad andare a tre.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
grazie per il consiglio tecnico:haha:

cmq una volta mi è capitato di andare a 3 in mazda, e non mi riferisco ai cilindri
  Cita messaggio
#25
boccio la radio 2 din, approvo il resto!

le redstuff sono equilibratissime, ottima scelta come anche i dischi MTEC!

Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
allora dai non impiccarmi :cry2: se lascio la radio panasonic argento del precedente proprietario con l'orologione digitale sarebbe stata uno schifìo, se metto una radiolina nbfl che rinfrescherà un pochino un ambiente in cambiamento (ho montato un volante nardi 3 razze in pelle che ha cambiato tantissimo, anche in termini di guida) schifo uguale..:chessygrin:

sappiamo come sono gli interni della nb, brutto per brutto, sto andando per step per portarla più gradevole per me, ovvero similNbfl.

Personalmente gli interni Na mi piacciono di più, oggi li trovo perfetti per l'età e lo stile, ma per conto mio non avrebbe il benchè minimo senso metterli in una Nb, comunque non rispecchierebbe la mia idea

Per il discorso freni ho optato per quelli che fa e vende SuperEmme :happy:
  Cita messaggio
#27
omermon Ha scritto:le redstuff sono equilibratissime, ottima scelta come anche i dischi MTEC!

Thumbup

ecco, già mi fulmina in staccata, coi nuovi dischi e pastiglie mi darà un sec al giro....mi toccherà cerargli le gomme prima di entrare in pista XD

"si si dafde...ti dò una mano io per montare le gomme se hai la spalla lussata !!" HAHAHHAHHAA !!! Confusedkull:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#28
'stardo!!! : Fuck You :

:haha: sì ma poi sai che traversi???
  Cita messaggio
#29
hehehe! con le marmontal sembravi avere le 4 ruote sterzanti XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#30
sì, in più avevo un cuscinetto rotto che faceva sterzare la posteriore sx (quella di appoggio) di 4cmDoh

quelle gomme le ho dovute buttare cmq perchè il cosumo è stato...come dire... devastante?! sì, devastante è la parola. Il gommista quando gliele ho portate mi fa:"'ndavetu in giro co sta roba su?" io:"èh si, ma le ho distrutte in 2h in pista" lui:"se no te si mort te si sta fortunà..."
poi mi ha mostrato alcuni punti dove si vedeva la tela dove si erano letterlmente polverizzati dei quadrattini di battistrata tipo 2cmx2cm
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)