Comunque con la Sandy (nomen omen?:chessygrin la situazione è degenerata, come sospettavo e non volevo ammettere!
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :
In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.
Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
: Yahooo ::whistling:
Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
Shalom!
miley:
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :
In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.
Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
: Yahooo ::whistling:
Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
- realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)
- correzione relazione tecnica .DOC
- Creazione CD copertina e masterizzazione
Shalom!
miley:
Nur Helvetica.