a conti fatti 9et10 calza meglio dell'8et0 perchè la gomma stetcha di +.
esce di + il cerchio ma il battistrada rimane + all'interno (carreggiata + stretta)
io ora monto un 8et8
che rispetto al 9et10:
sporge meno ma la posizione della gomma è pressochè la stessa quindi anche il livello di interferenza coi parafanghi.
in sostanza col mi oset up dovrebbero andar su i 9 et10 senza ulteriori lavori o problemi.
le foto che ho messo volutamente dal basso mostrano i parafanghi ribordati dentro e quanto spazio passa tra la spalla e il parafango (nulla).. quindi per montarli ci va un po di lavoro (che sulla mia ho già fatto) e un po di camber+abbassamento decente
esce di + il cerchio ma il battistrada rimane + all'interno (carreggiata + stretta)
io ora monto un 8et8
che rispetto al 9et10:
sporge meno ma la posizione della gomma è pressochè la stessa quindi anche il livello di interferenza coi parafanghi.
in sostanza col mi oset up dovrebbero andar su i 9 et10 senza ulteriori lavori o problemi.
le foto che ho messo volutamente dal basso mostrano i parafanghi ribordati dentro e quanto spazio passa tra la spalla e il parafango (nulla).. quindi per montarli ci va un po di lavoro (che sulla mia ho già fatto) e un po di camber+abbassamento decente
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.