1) in sbk è vietato. c'era in formula uno. non so se c'è ancora.
2) un sistema del genere, correttamente proporzionato, tira fuori il 10% dei cavalli in più.
3) servono delle paratie per non aspirare olio. serve una coppa olio correttamente conformata all'interno. avete una vaga idea di come si muova l'olio in pista nella coppa? perchè si dice di girare in pista sempre con l'olio al massimo dell'astina? le macchine racing inseriscono una griglia con paratie per evitare che l'olio si muova troppo in coppa. un auto di serie può facilmente non pescare olio già di suo.
pericoloso. e ci vuole uno studio, non basta un foro. alla prima curva/accelerazione/decelerazione da quel lato investi la pompa di depressione con un fiume d'olio.
2) un sistema del genere, correttamente proporzionato, tira fuori il 10% dei cavalli in più.
3) servono delle paratie per non aspirare olio. serve una coppa olio correttamente conformata all'interno. avete una vaga idea di come si muova l'olio in pista nella coppa? perchè si dice di girare in pista sempre con l'olio al massimo dell'astina? le macchine racing inseriscono una griglia con paratie per evitare che l'olio si muova troppo in coppa. un auto di serie può facilmente non pescare olio già di suo.
pericoloso. e ci vuole uno studio, non basta un foro. alla prima curva/accelerazione/decelerazione da quel lato investi la pompa di depressione con un fiume d'olio.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]