Elisa Ha scritto:fantastico! Quindi posso scrivere qui le domande "tecniche" a cui non so rispondere? Tipo come faccio a capire perchè l'antenna elettrica non funzia?
PS: mi dichiaro, ho una maledizione addosso: sono un ingegnere meccanico purtroppo donna... quindi siete autorizzati a trattarmi da..................... deficiente (ma non ditemi mai di leggere un manuale d'istuzioni, non ce la posso fà!!!)!!! :oops:
Alora! Mett a pòst! :haha:
A parte che sospetto che tu sia la moglie di eugenio aka mongolrally, qua la roba è semplice:
1) Clicchi su "Forum", scegli la sezione pertinente e fai lì la domanda.
2) Se nessuno ti risponde è possibile che l'argomento sia stato trattato mille volte o non interessi
3) Il fatto che tu non ci abbia ancora invitato a fare shopping di borse tutte insieme è cattiva educazione. :haha:
quindi sei un ing... laureata a modena? in che anno ti sei iscritta?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...