LucaJones Ha scritto:Fracrist, perché nella foto dell'avatar hai la barba finta?
perchè se no mio marito è geloso.
Elisa Ha scritto:Allora:
- non sono la moglie di nessuno, tanto meno di uno che si chiama mongolrally (..i miei ossequi)
- grazie per le dritte, ho postato la storia dell'antenna dove mi avete detto e se non gliene sbatte niente a nessuno prendo il crick e faccio a modo mio! ;-)
- mi sono iscritta nel......faccio prima a dirti quanti anni ho: 33 (gallina vecchia...)
:chessygrin:
Uhm... allora è facile che ci siamo incrociati in giro in facoltà nei tempi che furono (siamo quasi coetanei e ho vissuto tra Fisica e Matematica finchè non hanno aperto via Campi).
MongolRally (al di là del nome che fa sorridere) è un evento benefico/avventuroso stile raid africano, però asiatico.
welcome aghein, ci si vedrà presto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...