Mandrake Ha scritto:Ho bisogno di aiuto...
Sarei in trattativa per questa: http://m.subito.it/vim?id=56866989
Ora, sono andato a vederla, sembrerebbe americana, ha tutto al posto giusto, volante grosso con airbag, sidemakers illuminati, posizioni anteriori nelle gemme grandi, targhetta metallica lato guida, contamiglia,terzo stop e paraurti liscio senza retronebbia.
Tolto il colore che può non piacere,i cerchi e qualche dettaglio, il grosso dubbio è:
Ha le frecce laterali (che non dovrebbe avere ma possono esser state montate dopo, sono comunque le originali)
Ha il logo mx5 sul baule e ha la targa rettangolare (si vede dalle foto)
Io ho cercato un po sul forum e ho capito che dovrebbe avere la targa quadrata...
Ringrazio in anticipo tutti, un ringraziamento speciale a pilistation per i consigli in pvt e dal vivo.
Dopo aver parlato di persona in quella famosa cena ti posso dire di "non farti abbagliare dalla smania di acete una mx"
Riflettici bene... il prezzo non é basso per quello che offre.. poi bho non so qua to hai tirato giù. . Ma con i sacrifici necessari che ci vogliono per comprarla di questi tempi .. io non mi butterei a capofitto IMHO.
Pe nsa che quest'estare cercavo un ht invece avevo trovato una na rossa cone la mia tenuta da appassionato 60enne in harage tenuta da dio con 110.000 km tutta originale che non le mancava nulla a 4.500 €...
In zona Maglie (Le) mi sa... quindi..

tolgo la firma perché non é più nuovo.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN