La presi con l'idea di tenerla originale fino al midollo, in fondo no son stato mai propenso per le modifiche.
Ma:
in questi 42 mesi di Miata le cose sono cambiate profondamente, quello che ritenevo obrobrioso fino a pochi anni fa adesso mi stuzzicano l'appetito, e come dice il detto l'appetito vien mangiando :chessygrin:
Prossimo step, ammesso che UPS inghilterra riesca a ritrovarlo, è montare il torsen 4,3
successivamente un set di cerchi che "riempino" visivamente i flares e dovranno essere cerchi importanti nell'ottica della pista
Interni work in progress
esterni work in progress
motore work in progress
telaio work in progress
:haha:
ho detto tutto niente
Ma:
in questi 42 mesi di Miata le cose sono cambiate profondamente, quello che ritenevo obrobrioso fino a pochi anni fa adesso mi stuzzicano l'appetito, e come dice il detto l'appetito vien mangiando :chessygrin:
Prossimo step, ammesso che UPS inghilterra riesca a ritrovarlo, è montare il torsen 4,3
successivamente un set di cerchi che "riempino" visivamente i flares e dovranno essere cerchi importanti nell'ottica della pista
Interni work in progress
esterni work in progress
motore work in progress
telaio work in progress
:haha:
ho detto tutto niente
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]