Qualche giorno fa ero che facevo un giro con la mia piccolina quando mentre aspetto il verde al semaforo mi si affianca un ceffo con un cooper s, truzzo con musica a manetta e da truzzo si mette a sgasare mentre aspetta il verde...
Io sinceramente all'inizio lo guardo e lo lascio fare poi inizio a incoraggiarlo sgasando un pò anche io....
Al verde lo lascio sgommare come un cretino e io proseguo normalmente figurati se mi interessava di lui....
dopo 200 metri lo vedo fermo con le 4 frecce beccato da una volante di polizia mentre sfrecciava...
gli passo di lato a 20 km/h e non vi posso descrivere il mio sorrisetto da "sei un ebete patentato alla faccia tua" :haha: :haha: :haha:
Nella vita ci vuole sempre il giusto equilibrio
PS: Io sapevo che li di solito si appostano sempre i carabinieri :haha: :haha: :haha:
Io sinceramente all'inizio lo guardo e lo lascio fare poi inizio a incoraggiarlo sgasando un pò anche io....
Al verde lo lascio sgommare come un cretino e io proseguo normalmente figurati se mi interessava di lui....
dopo 200 metri lo vedo fermo con le 4 frecce beccato da una volante di polizia mentre sfrecciava...
gli passo di lato a 20 km/h e non vi posso descrivere il mio sorrisetto da "sei un ebete patentato alla faccia tua" :haha: :haha: :haha:
Nella vita ci vuole sempre il giusto equilibrio
PS: Io sapevo che li di solito si appostano sempre i carabinieri :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"