1° step..lavorare il motore DiY o quasi, reinstallarlo, fare il rodaggio, godere;
2° step..adattare gli IRTB acquistati (gsxr600) e cercare di gestire la loro seconda farfalla e gli iniettori (quelli originali della moto) tramite ms (magari passando ad una 2 o 3)...ovviamente il tutto farcito da una cassa filtro dal litraggio adeguato;
3° step..rimettere a posto la carrozzeria.
2° step..adattare gli IRTB acquistati (gsxr600) e cercare di gestire la loro seconda farfalla e gli iniettori (quelli originali della moto) tramite ms (magari passando ad una 2 o 3)...ovviamente il tutto farcito da una cassa filtro dal litraggio adeguato;
3° step..rimettere a posto la carrozzeria.

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001