Beh sono fatte di burro, specialmente fino alle NC, e si vede benessimo nella prima serie di foto. Spesso secondo me si sottovalutano i reali rischi che si "corrono" guidando una Miata. All'epoca le 250GTI venivano defnite "bare ambulanti" e tutti o quasi le guidavano con maggior cautela...quasi riverenza.
Oggi tutti ci convinciamo che una NA 1.8 sia un bel giocattolino sul quale fare upgrade...alla fine sono sempre 130 CV su poco più di 1000 Kg e penso ci sia poco da scherzarci.
Queste foto dovrebbero ricordare a tutti quanto la vita è "labilmente di nostra proprietà" e far si che il collegamento Cervello ==> Piede destro sia sempre ON
Fine della "paternale"...non vogliatemente ma sono molto sensibile sull'argomento.
PS ho ritirato la mia NA 1.8 e ho capito subito che bisogna darLe del LEI.
Oggi tutti ci convinciamo che una NA 1.8 sia un bel giocattolino sul quale fare upgrade...alla fine sono sempre 130 CV su poco più di 1000 Kg e penso ci sia poco da scherzarci.
Queste foto dovrebbero ricordare a tutti quanto la vita è "labilmente di nostra proprietà" e far si che il collegamento Cervello ==> Piede destro sia sempre ON
Fine della "paternale"...non vogliatemente ma sono molto sensibile sull'argomento.
PS ho ritirato la mia NA 1.8 e ho capito subito che bisogna darLe del LEI.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver