Secondo me e' giusto prestare attenzione a questa cosa...
Considerando che per strada la sfiga la puoi trovare (o ti viene a cercare) dietro ogni angolo, avere un'idea di come si riduca una miata in roll over male non fa...
Poi che ci sia qualche debole di stomaco che vuole chiudere la discussione perche' non gli piace, e' un discorso a parte (a volte basta evitare le discussioni scomode), pero' non si puo' dire che sia un post inutile...
In particolar modo vedere come rimane la vettura con e senza rollbar, denota quanto possa essere importante in termini di sicurezza montarlo...
Considerando che per strada la sfiga la puoi trovare (o ti viene a cercare) dietro ogni angolo, avere un'idea di come si riduca una miata in roll over male non fa...
Poi che ci sia qualche debole di stomaco che vuole chiudere la discussione perche' non gli piace, e' un discorso a parte (a volte basta evitare le discussioni scomode), pero' non si puo' dire che sia un post inutile...
In particolar modo vedere come rimane la vettura con e senza rollbar, denota quanto possa essere importante in termini di sicurezza montarlo...