Modifiche? Ormai non conto più le scimmie..! Anzitutto l'idea di base è sempre stata quella di avere un auto completamente reversibile, che se un giorno mi gira tolgo tutto e ritorna completamente stock! Ne consegue che tutto ciò che ho tolto l'ho anche conservato, per la felicità dei miei genitori e di mia morosa..! :chessygrin: Finora non ho fatto grandi modifiche, anzi direi che praticamente non ne ho fatte..! Un pò per mancanza di soldi e di tempo, ed un pò perchè preferisco conoscere BENE la macchina e poi metterci le mani, piuttosto che buttare su dei pezzi ultrafighi di cui però potrei ignorare il reale beneficio che danno..! Ho montato il CDA in carbonio, utilissimo a far casino e basta (in realtà, strano ma vero, anche i consumi sono migliorati un pochino..! :chessygrin
, Tow Hook Cj style, cuffie del freno a mano in pelle (grazie Antonio!) e a breve dovrei andare a ritirare lo scarico Racing Beat e sto studiano per illuminare i side senza l'uso di ruba-corrente! Le modifiche future sono tantissime, ovviamente...
Per quanto riguarda cerchi sospensioni e assetto mi piacerebbe abbassarla con un bell'assettino (tein SS, Kw inox o Ohlins), ma tanto finchè non ci sono dineri ho il tempo per pensarci, e mettere dei bei cerchi sia da pista (i BBS di Dafde sono davvero molto phighi!!) che da strada (watanabe, anche se costano una fucilata li aspetterò!); per finire freni baffati e tubi in treccia.
Meccanicamente sono ancora molto ignorante: per ora colli Racing Beat (a quel punto mi sa che farò sparire il CDA in favore del buon vecchio filtro a pannello), cat 200 celle, candele e cavi candele, drift button, e più in generale una preparazione seria del motore mantenendolo aspirato.
Esteticamente: all'esterno vorrei scurire le parabole dei fari anteriori (ne dovrò trovare due da verniciare di fari: i miei, come già detto, resteranno stock!), montare un lip anteriore (MS preferibilmente -se solo trovassi il kit completo!!-, ma anche quello della Leon non mi dispiace), cambiare i fari posteriori con quelli della versione ammeregana, rollbar gpv e, naturalmente, Hard top per la stagione invernale (e per i maledetti e stramaledetti gatti!); all'interno invece sedili Bride regolabili, volante (Nardi probabilmente, anche se ho visto altre cose molto interessanti), cinture a 4 punti, pomello cambio in acciaio; non so se ci starebbe bene, ma anche un cruscotto modificato potrebbe essere una buona idea! Per ora è tutto ciò che mi è venuto in mente...! :chessygrin:

Per quanto riguarda cerchi sospensioni e assetto mi piacerebbe abbassarla con un bell'assettino (tein SS, Kw inox o Ohlins), ma tanto finchè non ci sono dineri ho il tempo per pensarci, e mettere dei bei cerchi sia da pista (i BBS di Dafde sono davvero molto phighi!!) che da strada (watanabe, anche se costano una fucilata li aspetterò!); per finire freni baffati e tubi in treccia.
Meccanicamente sono ancora molto ignorante: per ora colli Racing Beat (a quel punto mi sa che farò sparire il CDA in favore del buon vecchio filtro a pannello), cat 200 celle, candele e cavi candele, drift button, e più in generale una preparazione seria del motore mantenendolo aspirato.
Esteticamente: all'esterno vorrei scurire le parabole dei fari anteriori (ne dovrò trovare due da verniciare di fari: i miei, come già detto, resteranno stock!), montare un lip anteriore (MS preferibilmente -se solo trovassi il kit completo!!-, ma anche quello della Leon non mi dispiace), cambiare i fari posteriori con quelli della versione ammeregana, rollbar gpv e, naturalmente, Hard top per la stagione invernale (e per i maledetti e stramaledetti gatti!); all'interno invece sedili Bride regolabili, volante (Nardi probabilmente, anche se ho visto altre cose molto interessanti), cinture a 4 punti, pomello cambio in acciaio; non so se ci starebbe bene, ma anche un cruscotto modificato potrebbe essere una buona idea! Per ora è tutto ciò che mi è venuto in mente...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -